Monday, July 16, 2007

Macroday

Chiodo arruginitoOggi ho scoperto un altro sito con un challenge interessante "Macroday". Siccome la mia passione per la fotografia macro non fa che aumentare, mi pare che questo appuntamento settimanale sara' un'altra buona scusa per uscire a scattare delle foto interessanti!
La foto di oggi e' stata scattata nella giornata di ieri durante una passeggiata ad Arrecife sul lungomare. Il fatto e' che da qualche giorno a questa parte qui c'e' il Circo ed era sostanzialmente quella la meta fotografica che avevo in mente, ma poi arrivata li' un po' per il caos, un po' per il fatto che preferirei essere li' la sera con la macchina fotografica per scattare foto dell'esterno del circo con le luci ed un po' perche' c'e' un piccolo parchetto con dell'erbetta "vera" e Shana ormai piu' che camminare su suolo lavico non fa...poverina...insomma, ci siamo fermati al parchetto, per la gioia della Pisellina! Lei ha incominciato a correre e a rotolarsi nell'erba come una pazza, io ho trovato un enorme relitto di una barca esposto proprio nel parco e ho incominciato ad osservarlo da vicino!!! Questo e' un dettaglio di uno dei chiodi arruginiti che ci sono sulle tavole di legno, adesso rotte e mangiate dal sole e dal caldo e che una volta erano felicemente adagiate sulle ben piu' fresche acque dell'oceano!
Quando ho letto che il Macroday tema della settimana era "Tools" (=attrezzi), ho pensato che questa poteva essere un simpatica entry! Giusto?

3 comments:

Anonymous said...

Bellissima foto... sono una grande appassionata di fotografia.
Ciao.

Giovanna said...

Io sono stata a Lanzarote 2 anni fa... mi è piaciuta tantissimo. Pensa che sono stata sul cammello( o era un dromedario) con il mio bambino di un anno e la mia cucciola ancora nella pancia, ero al iv mese di gravidanza. Una bellissima esperienza.
Ps questa foto è davvera bella!

kebrunella said...

Orchidea grazie per il complimento, la fotografia e' la mia passione!
Giovanna li vedo sempre i cammelli (o dromedari che siano), un giorno devo andare a fotografare anche loro!!! Grazie della visita.