Thursday, July 26, 2007

E' ora del bagnetto...

Shana e doccia Per la prima volta sono riuscita a fare delle foto a Shana mentre le facevo il bagnetto! In realta' le foto le ha scattate la mia dolce meta' (non Shana in questo caso ovviamente...!) mio marito. Al primo tentativo mi stava per rompere la macchina fotografica....ha messo l'indice proprio sopra il flash automatico il quale, essendo la macchina in modalita' auto in questo caso, voleva alzarsi ma non poteva...rumore stranissimo e poi scritta di "errore 05" sul display...attimo di panico...poi abbiamo risolto e cosi' dopo avere capito come tenere la macchina fotografica, si e' sbizzarrito nel riprendere il terrore della povera Pisellina! Che il Terrore sia con me!Terrore si' perche' ogni volta che vado a prendere la busta dove stanno i suoi asciugamani, il sapone, ecc...lei passa dallo scodinzolare, allo sbarrare gli occhi ed al cominciare a tremare...e poi le passa la voglia di seguirmi ovunque io vada! Inizio a chiamarla con tono gentile, sedendomi per terra e lei a quel punto inizia letteralmente a strisciare come un serpente dentro il bagno, finalmente la prendo in braccio e la pongo nella vasca....che le torture comincino!
una bella grattataComunque sia lei e' sempre un angioletto perche' si fa fare di tutto! Non prova nemmeno a saltare fuori dalla vasca da bagno. Alla fine e' contenta naturalmente e una volta a terra sull'asciugamano comincia il divertimento anche per lei: si scuote, si struscia, si arrotola, ecc....

E dopo l'asciugatura puo' finalmente rilassarsi un po'...

Shana si rilassaE credo che sia proprio in quel momento che mediti l'adeguata vendetta da attuare, ed una volta stabilita la pena....si dispone sopra il mio stomaco e passa ad ipnotizzarmi.....
guardami nelle palle degli occhi... ed io non ricordo piu' nulla....

No comments: