Friday, July 13, 2007

La mia piccolina

Shana Dovrei vergognarmi per non averlo ancora fatto:...questa e' la mia piccolina, Shana. Qui si puo' ammirare nelle vesti di assistente fotografa, ruolo che ricopre frequentemente ed in maniera esaustiva!!! (Non si vede come e' attenta dallo sguardo?) Beh, il mio angioletto e' entrato nella mia vita nell'ormai un po' lontano 9 febbraio 2002. Lei aveva circa 3 mesi all'epoca. Io vivevo nel mio monolocale in centro a Torino e avevo disperato bisogno/desiderio di affetto canino! Avevo avuto un cane (Mirka) dalla mia tenera eta' di otto anni e l'avevo persa nel 1998 all' eta' (sua) di 15 anni. Sofferenza indescrivibile. Mia mamma non ne ha piu' voluto sapere di animali domestici, per cui appena indipendente io mi sono data da fare per trovare la mia piccolina. Dopo un'estensiva ricerca in internet tra gli annunci di cani abbandonati alla ricerca di famiglia, visite ai canili della zona, ecc...l'ho trovata! Era nei pressi di Milano: alcuni ragazzi avevano trovato la mamma e tutti i cuccioli abbandonati in strada la notte di capodanno 2001/2002, lei (allora Luna) era stata presa da una coppia che stava cercando di trovarle casa in quanto loro non potevano prorpio tenerla. Erano ormai disperati, il padre del ragazzo andava tutti i sabati al mercato con lei tra le braccia sperando che qualcuno se la prendesse...ma fortunatamente per me cosi' non e' stato!!! Io ho letto l'annuncio in internet, contattato il ragazzo, ottenuta foto via email.....e me ne sono innamorata immediatamente. Il mattino seguente ero in macchina sulla A4 To-Mi volando dalla mia Pisellina! Che da allora e' la mia ombra, mi segue in tutti gli spostamenti geografici che io e mio marito facciamo. Lo scorso anno a Novemnbre e' anche venuta con noi a Las Vegas (citta' di mio marito) in aereo....un totale di 3 cambi di volo e quasi 24 ore chiusa in gabbia senza poter fare pipi'.....il mio amore! Mi segue ovunque, anche quando mi ritiro in bagno, mi aspetta fuori dalla porta....Non c'e' cane migliore, la amo con tutto il mio cuore.

Non e' bellissima?

Beh, buon week-end a tutti, divertitevi e NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!
cane di guardia

e non lasciateli sui tetti...

cane che abbaia

3 comments:

Anonymous said...

Che carina! Caspita... abiti a Lanzarote... che bello!
Ciao.

kebrunella said...

Orchidea grazie per avermi fatto visita, carina la mia patata eh....! Ciao!!!

Anonymous said...

E' bellissima, non so xchè ma la immaginavo proprio così, conoscendoti un po'... Dalle una grattatina da parte mia qualche volta, sono sicura che potremmo esserci simpatiche se potessimo conoscerci.
Grazie delle tue parole di conforto e di amicizia vera, e soprattutto del tuo essere sempre presente.