Monday, July 23, 2007

Gatti torinesi

Gatti acciambellati Il "challenge" di Moody Monday di questa settimana e' Feline. Io vivo con la mia adorata cagnolina Shana, ma devo dire che di foto di gatti ne ho parecchie. Gatti incrociati per strada, gatti affacciati ad una finestra, gatti in spiaggia....ma sicuramente non posso non pensare ai due gattacci (come li chiama spesso mia madre) che da 2 anni circa vivono con mio fratello a Torino.
Anche loro proprio come la mia piccolina (e come l'altra nostra cagnolina Mirka) sono dei trovatelli. Luogo del ritrovamento un classico , purtroppo: vicino ad un bidone della spazzatura passando presso il quale mio fratello udi' dei miagolii, e ,localizzando lo scatolone di provenienza,vi trovo' tre frugoletti appena nati....! (Odio gli esseri umani in certe -troppe- circostanze!) Li porto' dal veterinario, poi a casa e se ne prese cura, allattandoli con il biberon perche' erano talmente piccoli.....Sfortunatamente uno dei tre fratellini non ce la fece.

E adesso eccoli:
TigreSilvestroNaturalmente il tutto per la gioia di mia madre che, dopo aver perso la nostra a lungo compagna Mirka, aveva detto: "niente piu' animali in questa casa!" ....appunto!!!!
SilvestroTutte le volte che sono stata in Italia in visita in questi due anni, non ho mai portato la Pisellina con me. Ma sicuramente capitera' che dovremo tutti, (io, marito e cagnetta), passare da quelle parti....e ci sara' da ridere! Due gatti padroni di quella che era anche casa mia....e la mia cagnolina che a vivere con i gatti proprio non ci e' abituata....oh cielo, chissa' che succedera'!!!

Temo che Shana fara' la fine del topolino...Tigre e Silvestro

2 comments:

Anonymous said...

SEMPLICEMNTE BELLISSIMI!!! FORSE PREFERISCO UN PO' DI + TIGRE, XCHE' HA DEI COLORI FAVOLOSI. DIO CHE VOGLIA DI ABBRACCIARLI E COCCOLARLI FINO ALLO SFINIMENTO...(CHE DICI SI NOTA CHE HO CARENZE DI AFFETO...???)
UN BACIO IMMENSO.
LIA

kebrunella said...

Ero sicura che anche in questo caso avresti apprezzato il soggetto fotografico....carine eh le due bestie?! E Tigre e' cosi' dolce...
Un bacio a te!