Thursday, May 24, 2007

May, 24 "Resting on the Beach"

Resting on the BeachEcco un'altra foto in ricordo del Portogallo, Ferragudo. Piu' tardi spero di riuscire ad andare a fare un giro alla ricerca di nuove foto...Vedremo se riesco! A domani...

5 comments:

Anonymous said...

L'ho aspettata tanto ieri la tua foto giornaliera, sai?
Mi piace da morire, forse xchè intanto che la guardo mi sembra di essere davanti allo specchio: sola, abbandoanta nel vuoto, ma aggrappata a chissà cosa, in attesa che prima o poi qualcuno venga a portarmi via.
Scusa la tristezza. Passerà, ne sono sicura. Bacio

Anonymous said...

Per Lizzy:
Con l'alta marea il mare torna dalla barca e la culla fra le sue braccia, chiedendole mille scuse per averla fatta sentire sola. Lui era solo lontano... ma c'era!

kebrunella said...

@Lizzy: ti capisco e' una foto un po'nostalgica. Sarebbe bello se riuscissimo a trovare in noi stessi la forza per combattere la solitudine e non dover sempre aspettare qualcuno per sentirci felici: l'alta marea arriva, il mare ci culla per un po' per poi lasciarci di nuovo abbandonati in balia di noi stessi...Ma prima o poi quella corda si spezzera' e noi resteremo in mare, navigando verso nuovi orizzonti! Passera', un bacio grande.
@Monica: bello, speriamo possa sempre essere cosi'!

Anonymous said...

Forse la padrona di casa non ha riconosciuto chi si celava dietro allo pseudonimo "lizzy"... ma sono sempre io, la tua vecchia amica triste... un bacio enorme, x una grande xsona.

kebrunella said...

No, no guarda che ne ero quasi sicura!!! :P Forse ti sei sbagliata, volevi dire un bacio enorme DA una grande xsona....:)Ti voglio bene!