Saturday, September 8, 2007

Che confusione!

Resting Che periodo pieno di confusione! Ed e' proprio in tutta questa confusione che sento il bisogno di un'immagine che mi dia un po' di calma...e questo mio scatto senz'altro mi inspira un po' di tranquillita'! Innanzitutto grazie a tutti per l'interesse dimostratomi in merito al mio mal di schiena: e' decisamente migliorato, ma devo dire che oramai mi capita tutte le sere che se sto seduta un po' piu' del "dovuto" anche solo sul divano, mi prende un dolore sul lato sinistro che scende nella gamba...e questo ormai accade tutte le sere. Mah, sara' l'eta'?
A parte questo, e' stata una settimana incredibile: le trafile burocratiche con l'assicurazione a causa dell'incidente sono lunghe ma lunghe...e quindi si corre avanti ed indietro a fare fax di documenti, pur avendo saputo che nonostante la ragione nel sinistro, siccome il danno da riparare costa di piu' del valore attuale della macchina...udite udite...non verra' pagata una riparazione "anti-economica", bensi' verra' molto probabilmente pagato il valore attuale del veicolo, e poi sostanzialmente "arrangiati tu!", se si vuole la macchina aggiustata si dovra' pagare di tasca propria il sovrapprezzo...bello no? Tu vieni colpito da una che passa col rosso, ti distrugge la macchina....e non ti viene nemmeno rimborsato il necessario perche' anti-economico! In tutto questo sei costretto a noleggiare un'auto per poter andare a lavorare in attesa della nomina del perito del caso e spendi per un mese oltre €500, (il perito non si e' ancora visto) e anche questi soldi non e' detto che ti verranno rimborsati...carini vero, e questo con la ragione! Insomma, siamo presi fin sopra i capelli!
Andra' meglio prima o poi, e lo so, ci sono cose peggiori nella vita, ma ogni tanto proprio ti vien voglia di urlare BASTA!

5 comments:

fabdo said...

E GRIDALO a scuarciagola: è liberatorio (e gratis)!
Dai, vedrai che tutto si aggiusta prima o poi... ^_^
Le cose si sa, quando debbono andare male, vanno TUTTE male (ci sono algoritmi che lo provano!).
La cosa positiva, però, è che vale anche per quelle belle ^_=

Hold on!

kusje ^.^

kebrunella said...

Hai ragione...speriamo non vadano prorpio tutte male! E che almeno comincino presto ad andare tutte bene!!! Grazie per le care parole e per il bacetto che contraccambio con affetto!

Anonymous said...

Coraggio amica mia, non mollare e fai vedere a tutti che ci vuole ben altro x metterti ko... sono contenta di averti finalmente riletto, iniziavo a preoccuparmi. un bacio immenso.
Lizzy

Baol said...

concordo con fabdo, URLA e carica i nervi, vai di fronte al mare e fallo agitare ;)
Quanto alla foto, sembra scattata ad Alberobello :)

kebrunella said...

Lizzy: non sono ancora sparita! Non ti preoccupare, mi piego ma non mi spezzo...non per ora almeno! Un bacio a te!
baol: Per stasera comincio con una camomilla...poi magari urlero' prima o poi...La foto l'ho scattata in Portogallo a Sagres, posto bellissimo, un paio di annetti fa. Mi piacerebbe visitare Alberobello, non ci sono mai stata ma ne ho sempre sentito parlare!!!