Thursday, August 23, 2007

Un po' di colore

Vetri colorati al Bellagio Un po' di colore, oggi ne ho proprio bisogno....ebbene si', anche questa settimana non ho postato quasi nulla, ma stavolta non e' stata pigrizia pura, bensi' i postumi di un incidente stradale avvenuto Lunedi' sera al rientro dal lavoro proprio qui ad Arrecife! Che dire, io stavo passando ad un incrocio col VERDE ed una ragazzina con le amiche in macchina ha deciso di non guardare nemmeno il semaforo che aveva davanti e di passare senza accennare a frenare quando invece avrebbe dovuto fermarsi!!!! Insomma: collisione inevitabile! Io non potevo uscire dalla macchina, lei in un primo momento si stava agitando del tipo: "ehi, ma che hai combinato...!" poi la sua amica l'ha guardata e le ha sussurrato: "guarda che TU avevi il rosso...!" Quindi calma e silenzio. Nessuno si e' fatto male, fortunatamente. Abbiamo aspettato la polizia per i rilevamenti del caso e lei ha, fortunatamente, ammesso il torto. Macchina inutilizzabile. Avevamo tutto il materiale per lo spettacolo da portare a casa...ed il padre della ragazzina si e' gentilmente offerto di accompagnarci a casa con il suo furgone caricando le mille cose che ci portiamo dietro ogni sera! Incredibile. Esiste ancora qualche persona umanamente gentile al mondo!
Sono passata per il Pronto Soccorso quella stessa notte per un controllo generale....(poi piu' avanti spieghero' il motivo....) e ieri sera ci sono tornata perche' finalmente martedi' mi e' cominciato un bel male al collo, alle spalle, giramenti di testa vari, mal di testa, insomma....i postumi dell'incidente!
Ecco perche' sono stata un po' presa....
Per questo motivo avevo bisogno di qualcosa di allegramente colorato (adesso cominciano i grattacapi con l'assicurazione: incidente all'estero? non lo consiglio a nessuno!!!).
La foto l'ho scattata l'anno scorso a Las Vegas (la citta' di mio marito) questi sono i vetri in stile Murano che si trovano sul soffitto della hall della reception al bellissimo Bellagio!
Belli vero....?!

3 comments:

Anonymous said...

Mi spiace tanto. Vorrei poterti aiutare in qualche modo, coccolarti ed abbracciarti, magari non tanto forte x paura di farti male. Mi raccomando fammi sapere come va. un bacio immenso, questo posso dartelo con tutta la forza che mi rimane.
Lizzy

elisa said...

lascio un commento in questo bellissimo blog proprio dopo uno spiacevole evento!!Spero di riuscire a tirarti su almeno..Complimenti..un blog davvero bello..e poi io Lanzarote ce l'ho nel cuore..รจ stato il primo viaggio che ho fatto con il mio amore a capodanno del 2005 e mi sono rimaste dentro le immagini i colori, il nero del timanfaya e le piante del jardin de cactus..e Tutto!!
E' stato un piacere incontrarti!
Riprenditi dalla botta..
A presto!

kebrunella said...

Grazie, grazie per l'interesse!
Va' gia' decisamente meglio!