Tuesday, August 28, 2007

Rose...

Rosa rossa Recentemente e' stato un periodo un po' "particolare" ed un giorno, in occasione di un evento decisamente speciale, mio marito mi ha regalato queste tre rose! Una rossa...

Rosa rosa

...una rosa...

Come tutte le rose, anche queste erano bellissime. Da quando ho la passione per la fotografia non appena ci sono dei fiori in casa agguanto subito la mia adorata macchina fotografica, monto l'obiettivo macro e comincio la sessione....e cosi' e' stato anche in quest'occasione! Non smettero' mai di restare a bocca aperta ogni volta che guardo al risultato. Non per merito mio, ma perche' la fotografia macro mi rivela sempre dei nuovi punti di vista sulle cose anche piu' banali, mi concede approcci piu' astratti sulle cose di tutti i giorni. Mi affascina!

Rosa gialla

...ed una gialla...

A chi fosse interessato: cliccando qui si puo' vedere una di queste rose sotto una luce diversa...

Buona giornata a tutti.

5 comments:

Anonymous said...

Queste rose non potevano essere che stupende, come l'occasione che le ha fatte entrare in casa vostra. Sono splendide e tu stai diventando sempre + brava. un abbraccio immenso. bacio
Lizzy

Baol said...

Complimenti, sono delle foto bellissime, sul serio.
ciaoooo

Arame said...

Che bello questo!!! Sei bravissima!!!

fabdo said...

Delle foto bellissime, hai un occhio attento e si vede!
Il "kebrunella, my photography", davvero splendido. Grazie!

kebrunella said...

Grazie, grazie, grazie a tutti per le gentili parole! Sono felice che vi siano piaciute le mie rose!