Sunday, August 19, 2007

Adesso stiamo esagerando....

Ouch! Sono stata decisamente pigra ultimamente, non ho postato nulla in 10 giorni...wow...! E non sono nemmeno partita per le ferie! Vabbe', che ci posso fare capita ogni tanto di impigrirsi! Speriamo passi...In realta' il post che avevo pensato per oggi era un altro, che a questo punto slitta alla prossima volta, ma siccome oggi stavo controllando quale era il soggetto del challenge su Macroday, ho scoperto che nel challenge di due settimane fa con soggetto "Ouch!" sono arrivata in Prima Posizione...! Incredibile ma vero, con tante belle foto che vengono presentate la mia e' stata votata in Pole Position! Beh, mi si e' sicuramente rallegrata la giornata! Naturalmente la foto in questione e' questa qui sopra....scattata in occasione del mio giro al Jardins de Cactus qui a Lanzarote nell'ormai lontano Marzo....Mamma mia come passa il tempo!!! Neanche ce ne accorgeremo e sara' gia' Natale...
fare click sulla foto per ingrandirla

No comments: