Thursday, August 30, 2007

Sospesa in aria

Una zucca sospesa Ecco! Quella zucca sospesa vorrei poter essere io oggi!!! Ebbene si', sono passati 9 giorni dal mio incidente stradale e da Lunedi' sera e' cominciato un terribile mal di schiena! Potra' essere collegato alla botta? O si tratta solo di una terribile coincidenza....? Boh. Il fatto e' che mi sento paralizzata tutto il bacino e stare seduta....una sofferenza indescrivibile! Allora forse e' meglio se domani mi vado a far vedere dalla dottoressa. E quindi non posso che non immedesimarmi in questa zucca: mi piacerebbe poter essere sospesa con un filo in modo da annullare il peso sulla mia schiena, so che sarebbe una sensazione indescrivibile in questo momento!
Quella sotto e' la foto del luogo in cui la zucca si trova sospesa...pittoresco, non dite? Indubbiamente originale! Mi piacerebbe inoltre prorpio la scelta della zucca per assenza di cervello e dunque di pensieri: le peripezie con l'assicurazione sono solo cominciate ed ho gia' litigato con 4-5 diversi operatori telefonici della mia assicurazione online in Italia...meno male che c'e' "Skype", se no chi le pagherebbe le bollette....! E tutto questo per un incidente con Ragione....figuriamoci se avessi avuto torto! Insomma si', vorrei poter essere una bella zucca vuota sospesa in aria da un filo!
Lampione con zucca

6 comments:

Ilva said...

You are one of my Blog Day blogs, check it out on Lucullian!

Baol said...

Anche a me piacerebbe essere sospeso, soprattutto a livello di pensieri. Ti auguro che il dolore alla schiena passi velocemente, in bocca al lupo.

perec said...

... una zucca vuota e sospesa... mh... quanto mi somiglia!

Simona Carini said...

Ringrazio Ilva per avermi fatto conoscere il tuo blog: anche io sono sposata ad un americano e vivo vicino al mare, cioe' l'oceano, che, a differenza del tuo mare, e' freddo. Le foto sono bellissime, tutte: congratulazioni! Ho letto del tuo incidente e credo che il mal di schiena sia una conseguenza della botta: spero che la dottoressa sia stata di aiuto e spero che il dolore passi presto.

kebrunella said...

Ilva: grazie mille per l'aver parlato di me!
Baol: ogni tanto e' bello poter immaginare che effetto farebbe essere sospesi mentalmente...e grazie per l'augurio!
Perec: siamo in tanti allora...?
Simona: grazie per le belle parole, e' stato un piacere avere visitato il tuo di blog!

elisa said...

Come va il tuo mal di schiena?Spero meglio!