Saturday, June 2, 2007

El Golfo, ristorantino con vista

Ristorante con Vista

Ieri sono andata al Sud dell'Isola, e sulla via del ritorno ho deciso di svoltare al cartello per la cittadina "El Golfo". La strada da percorrere per arrivare a destinazione e' molto suggestiva, si guida in mezzo alla lava nera depositata dalle eruzioni vulcaniche ed il contrasto con il blu del mare e' decisamente unico! "El Golfo" e' un ridente villaggio sul mare, si trova sulla parte piu' ventilata dell'isola, la parte dei surfisti. Le casette sono piccole, bianche e piu' o meno "sgarrupate". La stradina principale e' un susseguirsi di ristorantini con dehors che si affacciano direttamente sul mare....bellissimo! Avevo deciso solo di visitare il paesino perche' ancora non vi ero stata, ma poi...vista l'ora e l'odore di fritture di mare...ed il sole...ed il panorama...beh, ho deciso di approfittare di uno dei ristorantini. Le foto sopra sono state scattate durante l'attesa per il piatto di frittura di calamari direttamente dalla mia sedia...posizione startegica no? Non ho fatto altro che mangiare i miei calamari guardando il mare tutto il tempo, bevendo la mia birretta fredda e meditando...A fine pasto il titolare mi ha pure offerto un bicchiere di liquore di more fatto da loro...buonissimo!!! Beh, l'esplorazione pre-arrivo della mamma e' stata positiva, ecco uno dei posti in cui la portero'.


Playa de Janubio

4 comments:

Anonymous said...

Mamma mia che invidia!!! Sei andata in un posto fantastico. Tranne che x l'odore di frittura di pesce, io odio il pesce, ti invidio tantissimo. Buon giugno amica mia. un bacio

kebrunella said...

Ciao bella, ma dai odi il pesce...? Beh, se mi verrai mai a trovare vorra' dire che lo eviteremo! Buon giugno anche a te. Un bacio enorme.

Anonymous said...

bellissime immagini

kebrunella said...

Grazie Francesca!