Monday, June 11, 2007

Mirador del Rio

Mirador del Rio Primo giorno della visita della Mamma con le amiche dall'Italia...e primo giorno (piu' o meno) da turista sull'isola in cui vivo! E questa e' stata la meta. Siamo sulla parte piu' a Nord-Est di Lanzarote, altro sito progettato e realizzato dall' artista locale Cesar Manrique. Si entra pagando un biglietto di € 4,70 -che include una bevanda al bar- e ci si trova in una sala con vetrate che mostrano un'anticipazione del panorama che si puo' gustare a pieno uscendo sulla terrazza che si affaccia sulla graziosissima..."Isla la Graciosa"! (gioco di parole un po' scontato...) Eccola:




Isla la Graciosa




Isla la Graciosa

Tutto qui e' decisamente armonioso, il panorama e la struttura in cui ci si trova costruita con molto gusto e mantenuta decisamente bene.

Islala GraciosaTerminate le foto, i filmini, i drinks al bar e le chiacchiere si puo' salire al piano superiore dove semplicemente c'e' un'altra terrazza (passando pero' per il negozietto di souvenirs). La "Isla la Graciosa" e' raggiungibile da Lanzarote con un traghetto che fa servizio tutti i giorni continuativamente dalla cittadina lanzarotena di Orzola, e sara' una delle prossime mete nei nostri giri di questi giorni!

Incamminandosi verso l'uscita del Irador, si passa davanti a questi simpatici vasi in esposizione che non potevo non immortalare...

Vasi

Vasi





2 comments:

Ilva said...

Gorgeous place and beautiful photos! Bravissima!

Giovanna said...

le tue foto sono davvero belle...