Monday, December 3, 2007

Ispirata

calma piatta Lo so, ogni tanto io mi perdo...e non mi faccio piu' viva per parecchi giorni. Il fatto e' che alle volte mi mancano pensieri nella testa. O almeno pensieri che valga la pena di menzionare in questo blog! La vita poi in certi periodi ti succhia piu' del solito...mille cose da fare, telefonate, litigate varie, cose storte (che da queste parti sembrano essersi affzionate a me!)...insomma un po' manca il tempo ed un po' l'ispirazione a scrivere. Poi io ce l'ho che devo trovare un'immagine fra le mie foto che corrisponda piu' o meno con l'argomento di cui intendo parlare...ed allora la situazione si complica ancora di piu'! Soprattutto perche' io ultimamente foto nuove proprio non ne sto facendo piu'...La gravidanza, come unico effetto collaterale, mi sta dando tanta stanchezza, per cui non appena cammino un po' mi sento distrutta come se avessi corso una maratona. Le mie gambe diventano terribilmente pesanti, ecc....E poi noi la sera dobbiamo lavorare di solito, e se sono distrutta "non e' bello!!!"...Quindi le mie escursioni con la macchina fotografica sono temporaneamente sospese, ahime'! (Riusciro' mai a riprenderle?)
Insomma, le foto che mi rimangono sono nel mio archivio (ormai sempre piu' piccolo), e siccome penso sempre di avere gia' usato quasi tutte quelle che considero piu' interessanti, la scelta diventa sempre piu' ardua! Cosi' e' stato oggi: ho aperto il mio archivio e, molto scettica, mi sono messa a cercare una foto e mi sono imbattuta in questa. Scattata l'anno scorso sulla spiaggia vicino a dove vivevamo in Portogallo.
E la calma dell'acqua del mare al tramonto mi ha intrigata. Ho cosi' iniziato a giocarci un po'....ed il risultato mi ha "ispirata"! Vorrei saper dipingere, ma non lo so fare, e allora mi piace poter dipingere con le cose che riesco a fotografare.
Poi mi sono messa le cuffie in testa per ascoltare lo streaming della mia trasmissione radio preferita da sempre "B SIDE" su Radio Deejay mentre avrei lavorato sulla mia foto...ed all'improvviso ho realizzato che, vista l'ora in cui ero al computer, avrei potuto ascoltare il programma in diretta!!! Che bello, era una vita che non riuscivo a farlo piu'!
Insomma nel vuoto, ho trovato delle emozioni!

9 comments:

Anonymous said...

Piccola amica mia, il vuoto non è mai proprio tale, se si guarda bene si può trovare sempre qualcosa, xò bisogna saper cogliere le piccole cose e tu sei molto brava in questo, le tue splendide foto lo dimostrano ogni volta. un bacio immenso

fabdo said...

Kendra, tu e il vuoto siete in antitesi.Non c'è persona più ricca di te, credimi!
I momenti difficili ci sono e dobbiamo imparare a superarli senza farci troppo male. Ma con l'aiuto delle persone che abbiamo nel cuore, l'impresa è meno ardua. Lo so.

Un abbraccio forte ^.^

Anonymous said...

Grazie per questi bellissimi pensieri. E se hai voglia di fare del bene, davanti al computer con le gambe rilassate, ti segnalo questo sito, non so se lo conoscevi già: www.freerice.com
A presto.

Baol said...

Intanto bentornata, è un piacere rileggere le tue parole e vedere le tue foto, che uno si preoccupa perchè noi blogger ci affezioniamo :)
Spero che ti vada tutto alla grande
un bacio dalla Puglia :*

elisa said...

Sono contenta che tu sia tornata..
bellissima la foto e le tue parole..
2 baci dalla Puglia :)

Baol said...

@ elisa: anche tu pugliese?! Di dove? :)

kebrunella said...

@Lizzy: se me lo dici tu che il vuoto non e' mai prorpio tale allora ci credo! Tu pero' anche non lo devi dimenticare...Bacione.

@fabdo: grazie carissima per le tue dolci parole come sempre! Hai ragione le persone che abbiamo nel cuore sono importanti per aiutarci in questo, anche se alle volte ce lo dimentichiamo...Un abbraccio.

@monica: grazie per la segnalazione, vado subito a vedere! Ciao!

@baol: grazie amico lontano! Sei sempre troppo forte! Un bacio a te da Lanzarote.

@elisa: grazie, grazie ed un bacio lavico anche a te!

elisa said...

@baol: salento...

headshot portrait photography singapore said...

nice view