Saturday, October 27, 2007

Oltre

Oltre - Behind

Non so a voi, ma i cancelli, le porte di legno e cose simili mi affascinano sempre perche' loro sono visibili, sono li' davanti a te, ma cio' che c'e' "oltre" e' nascosto...ed alle volte mi trovo quasi a fantasticare su quello che mi piacerebbe vedere all'aprirsi delle porte. Sempre che le porte si possano aprire...Soprattutto quando quella che si ha davanti e' una porta di legno vecchia e "sgarrupata", che decisamente sembra appartenere ad un luogo abbandonato...tuttavia chiusa con un lucchetto...chi avra' mai le chiavi di quel lucchetto, chi sara' mai il propietario, e dove sara', perche' avra' deciso di non prendersi piu' cura di quel posto, che sara' capitato nella sua vita...mi trovo spesso a farmi queste domande. Sara' la curiosita' femminile? O sara' una semplice umana curiosita' sulle complessita' della vita di ognuno di noi? Chissa'. Beh, l'aspetto positivo di tutto cio' e' il fatto in se' di soffermarmi sulle cose piu' banali e cominciare a pensare le cose piu'assurde...in questo modo mi sento viva! Troppo spesso presi dalle cose di tutti i giorni non abbiamo il tempo di soffermarci ad osservare un po' della realta' che sta intorno a noi. Peccato.

Buon fine settimana a tutti.

3 comments:

fabdo said...

Door to heaven... (?)
Immagine visiva e scritta semplicemente splendida! ^_^

Un abbraccio forte forte ^.^

Baol said...

La voglia di farsi domande e chiedersi il perchè delle cose è il motore che fa camminare il mondo, perciò non smettere ;)

La foto è moooolto bella (come al solito)

kebrunella said...

@fabdo: grazie mille ed un abbraccio forte anche a te!

@baol: e' quello che penso anche io, grazie come sempre!